IPSIA news

Il progetto si propone l’obiettivo di applicare le conoscenze disciplinari in un settore produttivo molto innovativo allo scopo di perseguire una gestione sostenibile dell’acqua secondo quanto previsto dal goal 6 dell’agenda 2030.

Il progetto può essere realizzato attraverso le seguenti metodologie didattiche: team work, learning by doing, peer to peer tutoring, favorevoli a molteplici stili cognitivi, e mediante un approccio multidisciplinare, interdisciplinare e transdisciplinare.

Le attività del progetto sono finalizzate alla ricerca delle migliori condizioni possibili di crescita per un vegetale in ambiente “extra-suolo” allo scopo di minimizzare l’eco-sostenibilità delle produzioni agricole e di minimizzare l’impiego di acqua.

Attachments:
FileDescription
Download this file (PROGETTO Coltura e Cultura.pdf)PROGETTO Coltura e Cultura.pdf 

IPSIA news

indicazioni sull’ intervallo temporale relativo alla somministrazione della dose “booster” (di richiamo) nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS‐CoV2/COVID‐19.

Attachments:
FileDescription
Download this file (m_pi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0026612.29-12-2021.pdf)m_pi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0026612.29-12-2021.pdfindicazioni sull’ intervallo temporale relativo alla somministrazione della dose “booster” (di richiamo) nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS‐CoV2/COVID‐19.

Torna su