Gli alunni delle classi 4 e 5 sono tenuti a versare le seguenti tasse erariali utilizzando il modello F24. A tal fine si dovrà compilare la sezione CONTRIBUENTE con il CODICE FISCALE e DATI ANAGRAFICI dell’ALUNNO che frequenta l’IPSIA “ F.Corridoni”

Compilare la sezione ERARIO CODICE TRIBUTO (TSC1 – TSC2 – TSC3 - TSC4 secondo quanto richiesto) ANNO di RIFERIMENTO ed IMPORTI A DEBITO VERSAMENTI (scrivere l’importo di quanto corrispondere)

Di seguito i CODICI TRIBUTO e rispettivi importi:

CLASSE 4 “Tasse scolastiche – Iscrizione” €6,04 TSC1
“Tasse scolastiche – frequenza” €15,13 TSC2
CLASSE 5 "Tasse scolastiche-frequenza 15,13 TSC2
“Tasse scolastiche – esami” €12,09 TSC3 servirà per pagare le tasse per sostenere esami di idoneità, integrativi, di licenza, di qualifica, di Stato (ex maturità)
“Tasse scolastiche – diploma” €15,13 TSC4 dovrà essere utilizzato quando si devono ritirare i titoli di studio conseguiti

Copia della ricevuta del versamento dovrà essere inviata alla scuola via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
FileDescription
Download this file (Mod.vers.unificato - F24 Ordinario_.pdf)Mod.vers.unificato - F24 Ordinario_.pdf