Perfezionamento iscrizioni prime classi a.s. 2020-2021 e nuove iscrizioni

Si comunica che a perfezionamento dell'atto di iscrizione, già avvenuta nel mese di gennaio, dovrà essere inviata/consegnata entro il giorno 31.07.2020 alla segreteria di Corridonia di questo Istituto o presso le segreterie delle sedi coordinate di Civitanova Marche e Macerata, la documentazione in elenco:

• Certificato Licenza Scuola Secondaria di 1° grado (con giudizio sintetico)
  • certificazioni delle competenze e copia del consiglio orientativo rilasciati dalla Scuola Media di provenienza
  • fotocopia del codice fiscale dello studente
  • copia del libretto di vaccinazione o certificato rilasciato dall'ASUR competente
  • tre foto tessera

si ricorda di dare comunicazione scritta di variazione/omissione di dati inseriti nella domanda di iscrizione on line quali ad esempio dati anagrafici del genitore che non ha compilato la domanda e di ogni variazione dello stato anagrafico/civile/residenza.

La consegna della documentazione avverrà previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri:

• sede di Corridonia 0733 434455
  • sede di Civitanova Marche 0733 813240
  • sede di Macerata 0733 236079

In sede di perfezionamento dell'iscrizione verranno fornite le indicazioni necessarie relative alla modalità di iscrizione al portale servizi del Ministero dell'Istruzione.

L'elenco dei libri di testo è pubblicato sul sito web di Istituto nell'apposita area “Libri di testo"

La segreteria sarà aperta dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Dal 20 Luglio e fino al 20 agosto le segreterie delle sedi coordinate saranno chiuse al pubblico.

Tutte le pratiche di segreteria incluse quelle di iscrizione potranno essere comunque espletate presso la segreteria centrale di Corridonia che rimarrà aperta dalle ore alle ore dal lunedì al venerdì.

Si pubblicano di seguito gli allegati da compilare e consegnare unitamente al modulo per perfezionare l'iscrizione.