Famiglie & studenti

Si comunica che gli esiti degli scrutini saranno pubblicati e resi visibili nell’area riservata SCRUTINI  a partire da MERCOLEDI 9 GIUGNO per le classi quinte e a partire da SABATO 12 giugno per le classi non terminali.

I genitori/tutori degli studenti che non sono ammessi agli esami o alla classe successiva o che hanno il giudizio sospeso riceveranno al numero di cellulare depositato in segreteria un SMS prima della data di pubblicazione degli esiti. Successivamente riceveranno notizia per venire a ritirare le comunicazioni di dettaglio visibili anche nell’apposita sezione SCRUTINI riservata alla famiglia.

Nell’ultima decade di giugno e nella prima di luglio si svolgeranno i corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso. I genitori che non si vogliono avvalersene devono comunicarlo in Vicepresidenza entro il 18 giugno. I calendari dei corsi saranno resi noti attraverso il sito web della scuola che si prega di consultare quotidianamente.

Si ricorda infine che gli esami per i giudizi sospesi si terranno nell’ultima decade di agosto e che una mancata partecipazione agli stessi è causa di non ammissione alla classe successiva. Non  sono previste suppletive.

Il Dirigente è a disposizione su appuntamento per chiarimenti.