Slider

Dopo il successo ai Campionati Regionali di Duathlon, l’IPSIA Corridoni fa il bis conquistando un’altra Finale Nazionale.

Questa volta si tratta del bowling che, grazie al successo di squadra alla Finale Provinciale, vedrà i nostri atleti partecipare alla Finale Nazionale del Progetto “Bowling e Scuola”che si svolgerà a Fano il 22 e 23 Marzo. Oltre alla vittoria di squadra, l’IPSIA ha conquistato anche il titolo individuale femminile con Vitali Camilla con punti 217 e quello Individuale maschile con Cannella Leonardo che, con un punteggio stellare di 359 punti (addirittura 205 a metà gara), si pone al comando della classifica nazionale stagionale. Oltre ai due studenti la squadra sarà composta da Sosu Delia punti 209, Cannella Francesca punti 197, Iualè Simone punti 284 e Barboni Galileo punti 237.

Questa qualificazione è il risultato di una attività, svolta durante l’arco dell’anno, che tra allenamenti, gare di sede (Corridonia, Macerata e Civitanova), di istituto e provinciali ha visto la partecipazione di oltre 200 nostri studenti. Tutte le attività si sono svolte presso la struttura Disco Bowling di Civitanova Marche messa cortesemente a disposizione dai proprietari.

Civitanova marche 09/05/2018

IPSIA news