Sabato 16 novembre si è riunita la nuova redazione del progetto BlogIpsia. Per l’anno scolastico 2019/2020, il blog, dopo l’esperienza maturata in passato grazie alla guida attenta della prof.ssa Daniela Ceschini, si presenta in una nuova veste dinamica e inclusiva.

La redazione sarà aperta di volta in volta a tutti gli studenti e a tutte le studentesse che vorranno partecipare con un loro contributo allo sviluppo del blog.

Ogni settimana verranno pubblicati gli articoli realizzati dai ragazzi e dalle ragazze suddivisi in quattro rubriche:

1. Notizie dalla scuola – responsabili editoriali Leonardo Moretti (2^D) e Hayla Garbuglia (2^A)
  2. Vivere la scuola / Reportage video e fotografici – Andrei Vasile Patras (1^E) e Leonardo Gatti (2^C)
  3. Notizie dal mondo – responsabile editoriale Kadidiatou Mbow (2^A)
  4. Letteratura e dintorni – responsabile editoriale Zakaryae El Hadiri

Vi aspettiamo ogni sabato alla terza e alla quarta ora… momentaneamente presso l’aula informatica 1!

Seguiteci, diffondete e condividete!