IPSIA news

Sabato 16 novembre si è riunita la nuova redazione del progetto BlogIpsia. Per l’anno scolastico 2019/2020, il blog, dopo l’esperienza maturata in passato grazie alla guida attenta della prof.ssa Daniela Ceschini, si presenta in una nuova veste dinamica e inclusiva.

La redazione sarà aperta di volta in volta a tutti gli studenti e a tutte le studentesse che vorranno partecipare con un loro contributo allo sviluppo del blog.

Ogni settimana verranno pubblicati gli articoli realizzati dai ragazzi e dalle ragazze suddivisi in quattro rubriche:

1. Notizie dalla scuola – responsabili editoriali Leonardo Moretti (2^D) e Hayla Garbuglia (2^A)
  2. Vivere la scuola / Reportage video e fotografici – Andrei Vasile Patras (1^E) e Leonardo Gatti (2^C)
  3. Notizie dal mondo – responsabile editoriale Kadidiatou Mbow (2^A)
  4. Letteratura e dintorni – responsabile editoriale Zakaryae El Hadiri

Vi aspettiamo ogni sabato alla terza e alla quarta ora… momentaneamente presso l’aula informatica 1!

Seguiteci, diffondete e condividete!

IPSIA news

Si comunica che, per motivi organizzativi, gli alunni della classe 3A usciranno anticipatamente alle ore 12.35  venerdì 15 novembre 2019.

IPSIA news

Si comunica che, per motivi organizzativi, gli alunni della classe 2E usciranno anticipatamente alle ore 12.35  lunedì 4 novembre 2019.

Attachments:
FileDescription