IPSIA news

Oggetto: Ringraziamenti donazione all’I.P.S.I.A. “F. Corridoni”

IPSIA news

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020.

Attachments:
FileDescription
Download this file (m_pi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0004539.01-03-2020.pdf)Misure urgenti COVD-19

INAUGURAZIONE LABORATORIO TECNOLOGICO

E CONFERIMENTO BORSA DI STUDIO “GIOVANNI SOLDINI”

Emozioni e riconoscimenti per gli studenti e le studentesse, e non solo, dell'IPSIA “F. Corridoni” di Corridonia. Ieri, 15 febbraio 2020, infatti, ha avuto luogo presso l'Aula Magna dell'Istituto un importante momento per la vita della scuola che ha visto come protagonisti da una parte i ragazzi e le ragazze e dall'altra una comunità educante capace di includere le istituzioni – dalla provincia rappresentata dal Presidente Antonio Pettinari all'amministrazione comunale nella figura del sindaco Paolo Cartechini – e gli stakeholders del territorio nello specifico Giusy Luciani in rappresentanza del Gruppo Meccaniche Luciani.